Dimensioni prodotto | 81,5 x 17 x 65,5 cm; 3,5 kg |
---|---|
Numero modello articolo | 40C-NOV-SAPIM-UDM |
Tipo di bicicletta | Bici da strada |
Tipo di freno | Calliper |
Colore | Alpha 40 Max |
Materiale | Carbonio |
Numero di velocità | 11 |
Sport | Strada |
Dimensioni ruote | 700 Millimetri |
Contenuto della confezione | Un set di spiedini e pastiglie dei freni, Un set di ruote |
Batterie/Pile incluse? | No |
Marca | ICAN |
Peso articolo | 3,5 Kilograms |
- VIDEO
Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
ICAN Alpha 40/50 Max 1440g/1500g Set di Ruote in Carbonio, Larghezza 700C 40mm/ 50mm Copertoncino Tubeless Ready Rim Brake Raggi Pillar SA1423
Opzioni di acquisto e componenti aggiuntivi
Marchio | ICAN |
Materiale | Carbonio |
Colore | Alpha 40 Max |
Modello freni | Calliper |
Tipo di bici | Bici da strada |
Informazioni su questo articolo
- 1440g Ruote da strada 700c con cerchio in carbonio, profilo 40mm, larghezza 25mm
- Mozzi Novatec per Shiman0 11 velocità, mod. AS511SB e FS522SB
- Raggi Aero Pillar SA1423 che ottimizzano la rigidità e l'aerodinamica della ruota
- Peso totale: 1440 gr ± 20 gr. (630 ± 10 gr. / 810 ± 10 gr)
- Garanzia: 2 anni
Compralo con
Cosa hanno acquistato i clienti dopo aver visto questo articolo?
Dettagli prodotto
Specifiche prodotto
Ulteriori informazioni
ASIN | B06XBTL77J |
---|---|
Media recensioni |
4,3 su 5 stelle |
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon | n. 122,071 in Sport e tempo libero (Visualizza i Top 100 nella categoria Sport e tempo libero) n. 171 in Ruote per bicicletta |
Disponibile su Amazon.it a partire dal | 22 aprile 2017 |
Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Feedback
Contenuto della scatola
Dal marchio
-
- ICAN Cycling is one of our famous brands abroad.We are committed to producing bicycles with the best quality and competitive price. We look forward to seeing the existence of ICAN in every corner of the cycling world.
- ICAN Cycling committed to provide the best carbon bike products to customers. We are aiming for a position as iconic brands respected by cyclists everywhere as a top producer of carbon cycling equipment.
-
Why Choose ICAN Cycling?
1.High Quality
ICAN was founded in 2009, specializing in the production of carbon wheelset, frames. Our mission is to provide racer with high-quality products.
2.Affordable Price
The fact that we are a specialist manufacturer without shops and massive marketing budgets allows us to keep our products affordable.
3.Excellent Service
One to one after-service.
4.Your Needs,My Motivation
We have developed a variety of specifications of products, you can always find the prouduct you want.
Descrizione prodotto
ICAN Alpha 40 Max 1440g
Ruota anteriore per copertoncino e tubeless ready con cerchio a 20 fori.
Larghezza sterna del cerchio: 25mm
Profilo: 40 mm
Perno mozzo: 9x100 mm
Mozzo: Novatec AS511SB Straight Pull con 2 cuscinetti sigillati
Raggi: Pillar SA1423 a testa diritta
Schema Raggiatura: Radiale
Peso: 630 ± 10 gr.
Tensione dei raggi: Ruote anteriori: 15N
Ruota posteriore per copertoncino e tubeless ready con cerchio a 24 fori.
Larghezza sterna del cerchio: 25mm
Profilo: 40 mm
Perno mozzo: 9x130 mm
Mozzo: Novatec FS522SB Straight Pull con 4 cuscinetti sigillati
Raggi: Pillar SA1423 a testa diritta
Schema Raggiatura: incrocio in seconda.
Peso: 810 ± 10 gr.
Tensione dei raggi: Set di ruote posteriori: 13-20N
● ERD: 560mm
● BSD: 622mm
● OD: 633mm
● Pressione pneumatici: 70-90psi
● Limite peso ciclista: 105kg
● Peso totale: 1440 ± 20g
● Mozzi Novatec Straight Pull con 4 cricchetti
● Cuscinetti sigillati giapponesi EZO di alta qualità
● Tecnologia brevettata Pillar di forgiatura a freddo, fino al 20% di resistenza in più. Forma aerodinamica perfetta, elevata elasticità e basso coefficiente di resistenza.
Pillar è diventata oggi la buona scelta per raggi e nippli tra i migliori marchi nel mondo della bicicletta.
AERO 40 | AERO 50 | Alpha 40 Pro | Alpha 50 Pro | Alpha 55 Pro | AERO 40S | |
---|---|---|---|---|---|---|
Recensioni dei clienti |
4,0 su 5 stelle
39
|
4,3 su 5 stelle
20
|
4,2 su 5 stelle
44
|
4,2 su 5 stelle
44
|
4,2 su 5 stelle
44
|
5,0 su 5 stelle
4
|
Prezzo | 635,00 €€635,00 | — | 525,00 €€525,00 | 535,00 €€535,00 | — | 670,00 €€670,00 |
Peso | 1314g | 1357g | 1421g | 1500g | 1521g | 1360g |
Dimensioni Della Ruota | 700C | 700C | 700C | 700C | 700C | 700C |
Profilo | 40mm | 50mm | 40mm | 50mm | 55mm | 40mm |
Larghezza sterna del cerchio | 25mm | 25mm | 25mm | 25mm | 25mm | 25mm |
Tipo di Pneumatico | Clincher Tubeless Ready | Clincher Tubeless Ready | Clincher Tubeless Ready | Clincher Tubeless Ready | Clincher Tubeless Ready | Clincher Tubeless Ready |
Tipo di freno | Freno sul cerchione | Freno sul cerchione | Freno sul cerchione | Freno sul cerchione | Freno sul cerchione | Freno sul cerchione |
Mozzo | ICAN R01 | ICAN R01 | Novatec Light Hub | Novatec Light Hub | Novatec Light Hub | Novatec FS511/522SB |
Raggi | Raggi Sapim CX-Ray | Raggi Sapim CX-Ray | Pillar SA1423 | Pillar SA1423 | Pillar SA1423 | Raggi Sapim CX-Ray |
Cerchi informazioni specifiche?
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su AmazonRecensioni con immagini
-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
Con delle valvole nuove è andato tutto bene.
Dopo tre mesi di utilizzo posso dire di essere soddisfatto.
Assistenza post vendita top
Ottimo prodotto super consigliato
Cerchio moderno con profilo ad U di larga sezione, mozzi buoni con cuscinetti Ezo di qualità.
Le ruote risentono poco del vento e sono ottime sostitute alle classiche profilo basso in alluminio per Gran Fondo.
L'unico problema avuto, con gli sganci rapidi in dotazione (belli ma non tengono la ruota ferma), è stato velocemente risolto dal servizio clienti con l'invio di sostituti più robusti.
Promosse.
Le recensioni migliori da altri paesi
Tampoco dan factura con IVA.
Por lo demás, llevo dos salidas con ellas y se comportan bien.
Seller's been very helpful answering questions about the wheels. So, thanks guys for keeping it real. Because it was in stock, delivery was quick. Box protected the wheels very well. Each wheel came in a protective sleeve.
The wheels came with tape, brake pads and skewers. The supplied tape is too narrow to use for tubeless, so it's really just to cover the spoke holes. Get some Stan's or something if tubeless is your goal. Skewers are very light. They look like KCNC, Lixada or Cratic. Is it Ti? Maybe. It'll hold quite well for casual riding. Won't recommend using it for heavier use. The lever can be a bit awkward - and painful - to your fingers.
1420 grams right out of the box sans tape, valves and skewers. That's the top end of the range quoted in the description. Wheels are true but the spokes sound like they have varying tensions. So get your set checked out by your LBS. The join between the two halves of the rim is visible in some areas around the rim. It's cosmetic but might be a concern for some. Doubtful that this wheel will split in two halves if it hits a big bump the wrong way. As with most carbon rim brake setups, the failure will more likely be due to heat buildup while braking on long downhill runs. Especially when the wheel does hit a harsh bump or loose rock along the way. These wheels are said to meet and pass the standards protecting against such a problem. If I do find myself needing to go down a hill though, I'd slow down and manage my speed by alternating the brakes between the front and rear wheels, if only to manage heat build-up. And I'd make sure I have sufficient tire pressure for my weight. It seems that the trend towards running very low pressure tires on wider rims is an invitation to ground the carbon rim walls - the part supporting the tire bead - onto the pavement. I've seen pictures of compromised carbon rims where the damage looked like the rim scraped the tarmac, or encountered a small rock on the road. At any rate, it only makes sense to inspect your wheels before and after every ride, as warranted.
The wheel graphics are quite subtle. Etched outline of the brand name and the FL40 model name. The only wheel graphics I like better is the waterfall design on the new Assault.
Continental GP4KS 23mm in front balloons to 25mm. Smooth shape transition from tire to rim. Very nice!
Continental GP4KS 25mm in back balloons to 28mm. Pumped to 90 PSI provides more comfort on longer rides. 90 is plenty for most of us.
IRC RBCC 25mm will balloon similarly. IRC X-Guard 25mm will not. I was actually not able to mount the IRCs on these hoops. Even with soapy water.
100 miles into the FL40 experience, no issues. Looks really nice on my 2015 black and white Orbea Orca. Wheels spin very quickly and smoothly - no break-in needed. These Novatec hubs are impressive. It seems like I gained some speed after switching from my set of Dura-Ace C24s. The C24s are lighter but not as aero. Braking is good. It makes a very cool whizzing sound. This wheelset is not harsh compared to my other carbon wheelset - a 30mm semi-deep carbon wide disc brake model. I don't see a need to go tubeless at this time. Not for this size tires. And punctures are not really an issue with these Conti's.
Will I buy it again? I'm already looking at picking up the FL50 for my endurance bike.
Dettagli sulla conformità del prodotto
Vedi i dettagli di conformità per questo prodotto(Persona responsabile dell'UE).