Compra usato 600,00 €
Consegna a 140€ 12 - 19 giugno. Maggiori informazioni
Usato: Ottime condizioni | Dettagli
Condizione: Usato: Ottime condizioni
Commento: Obiettivo Esterni: minimi segni d'uso Ottico ¨ Pulito Funzionamento: Nessun problema Accessori: solo tappi anteriori e posteriori Sar? spedito dal Giappone entro 7 giorni Si prega di attendere da 10 a 20 giorni per la consegna. Si prega di notare Si prega di non comprare se siete particolari riguardo alle condizioni dell'articolo. I dazi e le tasse di importazione non sono inclusi nel costo di spedizione. Devono essere pagati separatamente.20 aprile 2022 Modifiche. I dazi doganali, le tasse doganali e l'IVA non sono Modificato per includere il prezzo della merce e le spese di consegna. I beni acquistati dopo il 20 aprile 2022 saranno I costi di importazione come i dazi doganali, le tasse di sdoganamento e l'IVA sono inclusi. (incluso nelle spese di spedizione).

Sigma Obiettivo 70-200mm-F/2.8-AF EX DG OS HSM,Attacco NIKON

4,1 4,1 su 5 stelle 896 voti

600,00 €
per Nikon
Generalmente spedito entro 6-7 giorni
Marchio Sigma
Descrizione lunghezza focale 200 month
Tipo di obiettivo Teleobiettivo
Supporti compatibili Attacco Nikon
Descrizione obiettivo della fotocamera 200 month
Lunghezza focale massima 200 Millimetri
Lunghezza focale minima 70 Millimetri
Design obiettivo Zoom
Tipo di messa a fuoco Messa a fuoco automatica, Messa a fuoco manuale
Lunghezza focale fissa dell'obiettivo 200 Millimetri

Informazioni su questo articolo

  • Lunghezza:10.6 cm
  • Diametro:7.4 cm
  • Accessori in dotazione:Paraluce, coperchietto obiettivo
  • Costruzione lente:11 gruppi / 15 elementi
Outlet Elettronica
Centinaia di prodotti a prezzo speciale. Scopri

Confronta con articoli simili

Questo articolo
Sigma Obiettivo 70-200mm-F/2.8-AF EX DG OS HSM,Attacco NIKON
Sigma Obiettivo 70-200mm-F/2.8-AF EX DG OS HSM,Attacco NIKON
Consigli
Nikon Nikkor Z 70-200mm f/2.8 VR, Teleobiettivo Zoom a Pieno Formato, FX Mirrorless, Display OLED, Trattamento Arneo, Nero, Nital Card: 4 Anni di Garanzia
dummy
Sigma, Obiettivo 24-70 mm, f/2,8 (A), Attacco Nikon
dummy
Sigma 635955 Obiettivo, 24-105mm-F/4.0 -AF DG OS, HSM, Attacco Nikon, Nero
dummy
Tamron TA025N Obiettivo Universale per Nikon, Nero
dummy
Tamron - Teleobiettivo con zoom F/2.8 Di III VXD A056SF per fotocamere Sony E Full Frame senza specchio
Dettagli
Aggiunto al carrello.
Dettagli
Aggiunto al carrello.
Dettagli
Aggiunto al carrello.
Dettagli
Aggiunto al carrello.
Dettagli
Aggiunto al carrello.
Dettagli
Aggiunto al carrello.
Prezzo600,00€2.997,00€1.299,00€750,99€1.369,81€1.000,00€
Consegna
Ricevilo 12 - 19 giu
Ricevilo 21 - 22 mag
Ricevilo il prima possibile il domenica 19 maggio
Ricevilo il prima possibile il domenica 19 maggio
Ricevilo il prima possibile il lunedì 20 maggio
Ricevilo 22 - 23 mag
Recensioni dei clienti
Luminosità
4,0
4,9
4,7
Venduto da
Kumamoto-camera(Japan)
2 Emme Foto snc
Amazon
Amazon
Amazon
FORNITURE CINE FOTO
tipo di lente
Teleobiettivo
Teleobiettivo
Normalobjektiv ;Zoomobjektiv
Standard
Telephoto lens
Teleobiettivo
supporti compatibili
Attacco Nikon
Nikon
Attacco Nikon
Nikon F
Nikon
Sony E
design lente
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
tipo di messa a fuoco
Messa a fuoco manuale, Messa a fuoco automatica
Messa a fuoco automatica
Messa a fuoco automatica
Messa a fuoco manuale
Messa a fuoco automatica
lunghezza focale minima
70 millimeters
70 millimeters
24 millimeters
70 millimeters
lunghezza focale max
200 millimeters
200 millimeters
105 millimeters
180 millimeters
lunghezza focale fissa
200 millimeters
200 millimeters
70 millimeters
105 millimeters
70 angstrom
70 millimeters
angolo di visione reale
34.3 degrees
84.1 degrees
84.1 degrees
34 degrees
nome modello
70 - 200 mm / F 2,8 APO /EX/DG/OS/HSM
NIKKOR Z 70-200mm f/2.8 VR S
24-70 mm / F 2.8 DG OS HSM
hsm
A025N
di iii vxd
apertura massima
2.8 millimeters
2.8 f stop
4 f stop
2.8 f stop
2.8 millimeters

Cerchi informazioni specifiche?

Descrizione prodotto

Un tele zoom di grande apertura che incorpora il sistema di stabilizzazione ottica OS. L’obiettivo copre le focali medie tele che vanno dal 70mm al 200mm e offre l’apertura massima di F2.8 a tutte le focali. Il sistema di stabilizzazione OS (Optical Stabilizer) permette di scattare foto con tempi circa 4 volte più lunghi del normale. Il sistema OS può essere usato anche con le fotocamere Sony e Pentax, che posseggono al loro interno un proprio sistema di stabilizzazione. L’effetto del sistema anti vibrazioni è visibile anche nel mirino, così che il fotografo può rendersi conto dell’avvenuta stabilizzazione e procedere ad una accurata messa a fuoco. Elementi in vetro ottico a bassa dispersione FLD (“F”Low Dispersion), che posseggono le medesime caratteristiche delle lenti alla fluorite, ed elementi SLD (Special Low Dispersion) consentono una ottimale correzione delle aberrazioni colore. L’obiettivo garantisce una superiore resa ottica a tutte le focali e in tutti i generi di ripresa. Incorpora anche il motore di messa a fuoco ipersonico HSM che garantisce una messa a fuoco AF veloce e silenziosa. In qualsiasi momento è anche possibile la messa a fuoco manuale. La distanza minima di messa a fuoco, a tutte le focali,è di 140cm e il rapporto d’ingrandimento è di 1:8. Il diaframma a nove lamelle consente piacevoli effetti di sfocato. Per l’uso con le fotocamere formato APS-C è previsto uno speciale adattatore per paraluce che ne estende la lunghezza.

SIGMA APO 70-200mm F2.8 EX DG OS HSM

  • Di serie: Custodia, Paraluce a petali (LH850-02), Adattatore per paraluce, Attacco per cavalletto TS-21.
  • Caratteristiche con attacco Sigma
  • Schema ottico - 22 elementi 17 gruppi
  • Angolo di ripresa - 34.3-12.3 gradi
  • Lamelle diaframma - 9pz (diaframma rotondo)
  • Apertura minima - F22
  • Diametro filtri - 77mm
  • Paraluce - Di serie a petali LH 850-02
  • Dimensioni - 86.4mm x lunghezza 197.6mm
  • Peso da definire
  • Innesti af - Sigma, Canon, Nikon(D), Sony(D), Pentax

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Ulteriori informazioni

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi

Garanzia e recesso:Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Feedback

Sigma Obiettivo 70-200mm-F/2.8-AF EX DG OS HSM,Attacco NIKON

Sigma Obiettivo 70-200mm-F/2.8-AF EX DG OS HSM,Attacco NIKON


Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso? Scrivici. Anche se non possiamo sempre adeguare i nostri prezzi a quelli segnalati, useremo il tuo feedback per cercare di migliorarli.

Dove hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Fields with an asterisk * are required

/
/
/
/
Effettua l'accesso per rilasciare un feedback.

Dettagli prodotto

  • Fuori produzione ‏ : ‎ No
  • Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 19,7 x 8,6 x 8,6 cm; 1,45 kg
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 5 novembre 2010
  • Produttore ‏ : ‎ SIGMA
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
  • ASIN ‏ : ‎ B003HC8VA4
  • Numero modello articolo ‏ : ‎ 589306
  • Paese di origine ‏ : ‎ Giappone
  • Aggiornamenti software garantiti fino a ‏ : ‎ sconosciuto
  • Recensioni dei clienti:
    4,1 4,1 su 5 stelle 896 voti

Recensioni clienti

4,1 su 5 stelle
4,1 su 5
896 valutazioni globali
Venditore non corretto, prodotto usato.
1 Stella
Venditore non corretto, prodotto usato.
Ordino l’obiettivo e chiedo espressamente se utilizzabile su Sony con attacco e mount. Mi rispondono in maniera generica, spiegando che e’ adatto alle Sony (senza indicare il tipo di attacco …).Arriva una scatola in pessime condizioni, già aperta, piena di polvere, senza alcun sigillo. All’interno l’obiettivo è nel cellophane non sigillato ed anzi pure lui già aperto, le istruzioni stropicciate, la cinghia già utilizzata. Insomma, un obiettivo usato, polveroso ma venduto per nuovo. Lo provo sulla mia Sony con e mount e non si attacca. Procedo al reso, segnalo al venditore quanto sopra, inviando le foto dello stato dell’ottica, ma le spese dì restituzione le pretendono a mio carico. Segnalata la situazione ad Amazon, che si fa carico di rimborsare quanto ha rifiutato dì fare il Venditore. Complimenti, come sempre, alla prassi Amazon, venditore da evitare.
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 30 dicembre 2014
Nome stile: per CanonAcquisto verificato
Appena uscito era l'unica valida alternativa al blasonato canon f2,8 IS L, un'ottima alternativa non molto considerata da molti fotografi che cercano anche in questo mondo la griffe ad ogni costo. Per me rappresenta una valida alternativa a buon prezzo che permette di cimentarsi in molti ambiti, dallo sport indoor al teatro, fino alla ritrattistica. Usato inizialmente su apsc mi ha sempre restituito buoni scatti, anche se la stabilizzazione è inferiore di quella dichiarata di 4 stop, se si vuole essere onesti, questa lente è iun grado di assicurare 2,5, 3 stop di stabilizzazione se avete una mano ferma. Per quanto riguarda il peso si tratta comunque di una lente 2,8 e quindi il peso comincia ad essere importante e se non siete abituati e motivati dopo un pò inizierà a farsi sentire sul vostro collo. Il motore di messa a fuoco è veloce e silenzioso anche se si sente la mancanza del limitatore di focale che lo avrebbe reso più veloce e preciso. Sicuramente in questo il canon è superiore. La resa cromatica è abbastanza fedele, forse i colori sono meno saturi dell'equivalente canon mentre i dettagli a tutta apertura sono un pelo morbidi mentre chiudendo un pò la lente diventa molto nitida. Quando sono passato a FF la lenta si è come rinvigorit, vuoi per i tempi di sicurezza più lenti sia per la resa sul sensore che nen valorizza lo stacco dei piani e la tridimensionalità. IN definitiva molto meglio sul sensore pieno che su quello ridotto e per me rappresenta un'ottima alternativa , a costi decisamente più contenuti, dell'originale Canon.
Servizio Amazon ineccepibile e un prezzo che per il tempo era imbattibile sul mercato
17 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 23 giugno 2014
Nome stile: per NikonAcquisto verificato
Questo obiettivo zoom con apertura costante di f/2.8 su tutta l'estensione focale, è stato introdotto sul mercato nel 2010 e posizionato dalla Sigma nella fascia d'eccellenza, identificati dalla sigla EX e dal bordino dorato posto in prossimità della lente frontale.
L'intenzione di Sigma è quella di proporre una valida alternativa agli zoom prodotti da Canon e Nikon, posizionandosi (come prezzo di lancio) un 20% sotto la fascia dei prodotti "originali", salvo poi avere uno street price attuale che praticamente è la metà di quello di lancio.

Per la sua realizzazione, sono sono state usate due lenti FLD, che hanno un comportamento analogo a quelle in fluorite per la correzione delle aberrazioni cromatiche e con caratteristiche superiori alle lenti SLD che normalmente utilizza Sigma nella progettazione dei suoi obiettivi. Sono anche presenti tre elementi SLD.

L'obiettivo, è realizzato in metallo e plastica di buona fattura e maneggiandolo si ha l'impressione di avere a che fare con un obiettivo robusto, ben costruito e con tolleranze minime, ma non è tropicalizzato (a differenza dei suoi rivali "originali").
Pesa 1430g, quindi è ben 110 g più leggero del Nikon 70-200mm F2.8G AF-S VR II.
Sul barilotto, ha l'interruttore per selezionare la modalità di messa a fuoco automatica o manuale e l'interruttore per abilitare o disabilitare lo stabilizzatore ottico, che può essere configurato in due modalità, una per la stabilizzazione su entrambi gli assi e una per permettere il panning orizzontale (il Nikon invece "capisce" da se se si stà effettuando un panning).
Sul barilotto è presente anche una finestra che mostra la distanza di messa a fuoco.

Monta filtri del diametro ormai "standard" di 77mm e l'elemento frontale non ruota durante la zoomata o la messa a fuoco come anche la lunghezza dell'obiettivo rimane invariata.

Sia sulla mia F100 che sulla mia D300, il motore di messa a fuoco, di tipo HSM, è veloce, preciso e silenzioso. Inoltre non è accoppiato alla ghiera di messa a fuoco che non ruota e permette l'override della messa a fuoco senza passare in MF.

La corsa della ghiera di messa a fuoco è di 110° dalla minima distanza (140 cm) ad infinito, ma non è previsto alcun meccanismo di limitazione della corsa che ne pregiudica le prestazioni, in alcuni casi, rispetto ai modelli "originali" degli alti produttori.

La ghiera della messa a fuoco è abbastanza sottile e si trova stranamente prima di quella dello zoom, rendendo più semplici gli scatti a mano libera che richiedono variazioni di lunghezza focale, ma più complicata la correzione della messa a fuoco manuale rispetto ad altri modelli.

La ghiera dello zoom ruota di 60° in senso antiorario (opposto al senso "normale" per i nikonisti) per passare da 70mm a 200mm.

Lo stabilizzatore di immagine (OS) funziona abbastanza bene ma non riesce a raggiungere i 4 stop promessi da Sigma, assicurandone solo 2-2,5 alle focali corte e 1,5-2 alle focali lunghe. Inoltre ho notato che, con lo stabilizzatore acceso, è come se il diaframma fosse più chiuso di quello impostato (con tutto quello che ne consegue in termini di profondità di campo e tempo di esposizione).

Viene fornito nella confezione, oltre ad un contenitore semi rigido, anche un paraluce adeguatamente dimensionato per i corpi DX e una "prolunga" per utilizzare il paraluce con i corpi full frame.

Per quanto riguarda la qualità di immagine, l'ho potuto provare sulla D300 (DX) e su una F100 (Pellicola), ottenendo ottimi risultati sul corpo DX e risultati non esaltanti sul corpo a pellicola.
In ambo i casi, il bokhe è abbastanza buono, grazie al suo diaframma a 9 lame arrotondate, tranne per le riprese di oggetti lontani a TA, dove diventa un poco "duro".

- Prestazioni su formato DX (Nikon D300)

A tutta apertura, la qualità dell'immagine è buona al centro su tutte le focali, ma tende a diminuire ai bordi e, maggiore è la focale, più ampia diventa la zona di nitidezza non accettabile. Ovviamente non c'è omogeneità nella nitidezza sul campo del fotogramma.
Le aberrazioni cromatiche, ad occhio, sembrano ben compensate.

a f/4 si ha un notevole miglioramento della nitidezza, anche se non risulta uniforme su tutto il fotogramma e, sopra i 135mm si ha un accentuato calo complessivo, più marcato ai bordi.
Le aberrazioni cromatiche, ad occhio, sembrano sempre ben compensate.

a f/5.6 la nitidezza migliora ulteriormente e si mantiene abbastanza costante su tutto il fotogramma, tranne alle focali più lunghe.
Le aberrazioni cromatiche, ad occhio, sembrano sempre ben compensate anche se sono appena più evidenti alle focali lunghe.

a f/8 la nitidezza cala un pochino rispetto a f/5,6 ma guadagna il omogeneità su tutto il fotogramma. Anche in questo caso, le focali più lunghe risultano meno incise di quelle sotto al 135mm.
Le aberrazioni cromatiche cominciano sono percettibili nella periferia dell'immagine, ma sono sempre ben controllate

a f/11 si ha un ulteriore, lieve calo della nitidezza ma si ottiene la massima uniformità su tutto il fotogramma. Le aberrazioni cromatiche si comportano come al f/8

a f/16 la nitidezza cala ancora, è al limite dell'accettabile ma è uniforme su tutto il fotogramma. Aberrazioni invariate rispetto a f/8.

a f/22 la nitidezza è abbastanza bassa ma uniforme su tutto il fotogramma. Aberrazioni come a f/8.

Apparentemente, tra f/4 e f/8 la zona centrale sembra meno definita della zona mediana dell'immagine.

La distorsione è a cuscinetto fino a 80-90mm, poi si inverte e diventa a barilotto, ma non è mai molto pronunciata

La caduta di luce ai bordi è inferiore a 2/3 di EV su tutte le focali e a tutte le aperture.

E' suscettibile a flaer e immagini fantasma se ci sono luci intense in prossimità del campo inquadrato. Il paraluce migliora parecchio la situazione, ma non la risolve del tutto.

- Prestazioni su pellicola (Nikon F100, Adox CMS 20@20 ISO in Adotech-II)

A tutta apertura, la qualità dell'immagine è buona al centro su tutte le focali, ma tende a diminuire drammaticamente e velocemente spostandosi verso i bordi, riducendo questa tendenza sulle focali lunghe.
Le aberrazioni cromatiche, ad occhio, sembrano ben compensate anche se si notano alla periferia del fotogramma, sopratutto a 200mm

a f/4 si impennala nitidezza al centro, ma, come per f/2.8, su tutte le focali, tende a diminuire drammaticamente e velocemente spostandosi verso i bordi, riducendo questa tendenza sulle focali lunghe.

a f/5.6 la nitidezza migliora ulteriormente e comincia a diventare più costante su tutto il fotogramma, ma c'è ancora parecchia differenza tra centro e periferia del fotogramma.

a f/8 la nitidezza rimane simile a quella a f/5,6 e guadagna il omogeneità su tutto il fotogramma. Le focali più lunghe risultano meno incise di quelle sotto al 135mm.

a f/11 si ha un lieve calo della nitidezza ma si ottiene la massima uniformità su tutto il fotogramma.

a f/16 la nitidezza cala ancora, ma è buona ed uniforme su tutto il fotogramma.

a f/22 la nitidezza cala ancora, è al limite dell'accettabile ma è uniforme su tutto il fotogramma.

Le aberrazioni cromatiche non sono evidenziabili da una pellicola in b/n.

La distorsione è a cuscinetto fino a 80-90mm, poi si inverte e diventa a barilotto, e comincia ad essere percettibile sulle focali più lunghe se sono presenti linee rette parallele ai bordi in prossimità delle zone esterne del fotogramma.

La vignettatura è importante a f/2.8 sia a 70mm che, sopratutto, a 200mm (fino a 2EV ai bordi), ma risulta contenuta tra 2/3 EV e 1 EV su praticamente tutta la gamma focale già a f/4 e scende sotto a 2/3 EV a f5.6.

E' suscettibile a flaer e immagini fantasma se ci sono luci intense in prossimità del campo inquadrato. Il paraluce migliora parecchio la situazione,sopratutto con la prolunga applicata, ma non la risolve del tutto.

In conclusione, è un'ottimo acquisto da abbinare ad un corpo DX (dove è praticamente esente da aberrazioni cromatiche e vignettature e può essere usato a partire da f/4 per ottenere immagini definire e abbastanza uniformi).

Per un corpo full frame (almeno a pellicola), non è la scelta ottimale: a parità di prezzo, conviene indirizzarsi su un prodotto che offre un'apertura massima meno luminosa ma una nitidezza più omogenea, tipo il Nikkor 70-200 f/4 oppure investire una cifra importante per andare verso il Nikkor 70-200 f/2.8

L'AF è affidabile, veloce e preciso in condizioni standard e lo stabilizzatore di immagine, seppur perfettibile, lo rende usabile a mano libera in parecchie circostanze.
14 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 24 febbraio 2016
Nome stile: per NikonAcquisto verificato
Con questa terza ed ultima versione sigma, ha dato il meglio di sè. Un'ottica dall'eccellente compromesso qualità- prezzo.
Se si pensa che l'ottica originale Nikon, costa circa 3 volte, anche qualche piccola pecca, è perdonabile!
Corpo anche se non tropicalizzato, ben costruito. Materiali non male, design gradevole.
A livello ottico, la resa è decisamente buona; a f2.8, le immagini, risultano leggermente morbide e con una lieve vignettatura (montata su Nikon D810 full frame) che sinceramente a me nn dispiace e in ogni caso, facilmente risolvibile in p.p.
Chiudendo leggermente il diaframma, si possono apprezzare le doti di quest'ottica, incisa, e dallo sfocato gradevole.
Per quanto riguarda l'autofocus, non è fulmineo ma comunque è abbastanza veloce.
L'unico appunto da fare è che come il 99% di tutte le ottiche, ha bisogno di una taratura fine della AF eseguibile dalla reflex in 10 minuti.
ARTICOLO CONSIGLIATO
Una persona l'ha trovato utile
Segnala

Le recensioni migliori da altri paesi

Traduci tutte le recensioni in Italiano
Dawn
5,0 su 5 stelle Exactly as shown
Recensito in Canada il 29 dicembre 2018
Nome stile: per CanonAcquisto verificato
great lens and good price. haven't used it a lot yet but intend to soon!
Jorge Martínez M.
5,0 su 5 stelle caro pero genial
Recensito in Messico il 30 maggio 2018
Nome stile: per NikonAcquisto verificato
Es un lente genial, muy rápido... llevo poco usándolo pero lo que he obtenido me ha gustado. En cuanto lo pruebe más actualizaré mi opinión. La uso con una Nikon D500 (DX)
Ninad Chaudhari
5,0 su 5 stelle Nice lens portraits
Recensito in India il 9 luglio 2019
Nome stile: per NikonAcquisto verificato
Very good lens for wedding photography.. using this for both dx & fx format Nikon cameras.. it's automatically concerted 90-300 zoom for dx format cameras (I've Nikon D3300 & D5200) & 70-200 for fx format cameras (I've Nikon D610 & D750).. basically this is must have lens for all Nikon users
3 persone l'hanno trovato utile
Segnala
ワイマナロ・ボーイ
5,0 su 5 stelle 最新のsports 70-200F2.8より軽く、描写も悪くない
Recensito in Giappone il 29 dicembre 2022
Nome stile: per CanonAcquisto verificato
RFシステムをメインで使用していますが、EOS90Dで使用する為に購入。SIGMA18-200Contemporary、150-600を所有していたので、SIGMAで揃えるためにこのレンズを選択。マウントアダプターでR6m2、R7でも使用しましたが、フォーカス速度はRFよりは少し遅いですが、充分な速度でまた色乗りもすっきりした好印象。新品ではないですが、かなり綺麗でレンズ内もクリアーでした。最新のsports 70-200F2.8も考えましたが、300g重かったことからこちらを選びました。
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Ana M.
5,0 su 5 stelle Merece la pena
Recensito in Spagna il 4 marzo 2018
Nome stile: per NikonAcquisto verificato
Necesitaba un tele luminoso y me decidí por éste por las reviews que vi donde la mayoría coincidían en subrayar la relación calidad-precio. Después de estar una mañana entera probando no puedo estar más de acuerdo con las opiniones que leí. Es robusto, el enfoque rápido, el estabilizador va genial, me ha sorprendido muy gratamente tanto la rapidez de enfoque como la calidad increíble. El bokeh es precioso, en retrato queda muy bonito. Por poner algo malo, obviamente, diré que el peso, pero es lógico teniendo en cuenta la luminosidad y construcción... por mi parte: punto para Sigma.
14 persone l'hanno trovato utile
Segnala