
Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
-
-
-
-
-
-
-
VIDEO
-
Govee Smart LED Light Bars, WiFi RGBIC TV Retroilluminato con Fotocamera, Lampada da Gioco Sincronizza con la Musica, Funziona con Alexa Google Assistant, Play per PC TV 27-45 Pollici DreamView P1 [Classe di efficienza energetica F]
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.

- Nuovo Piacere di Visione: Le barre luminose possono essere facilmente sincronizzate con i colori e i suoni del tuo schermo televisivo. Le tue esperienze di gioco, film e musica saranno migliorate con un'illuminazione vibrante, 16 milioni di colori e 12 modalità preimpostate.
- Controllo Vocale: Crea l'atmosfera ideale per la TV o i giochi con semplici comandi vocali con Alexa/Google Assistant. (Il modulo WiFi è integrato nella fotocamera. È possibile utilizzare il controllo vocale solo quando la fotocamera è collegata alla scatola di controllo.)
- Fotocamera Intelligente: La fotocamera cattura i colori sullo schermo del televisore e li applica automaticamente alle barre luminose. Divertiti con la sincronizzazione senza la necessità di un cavo HDMI o senza essere limitato dal servizio di streaming.
- Sincronizzazione con la Musica: Con il microfono integrato, le barre luminose si sincronizzano con i suoni dell'ambiente circostante / TV / PC. Scegli tra quattro modalità musicali (vivace, ritmo, percussione, vibrazione) adatte per serate karaoke o mondi di gioco.
- Funzioni Pratiche dell'App: Controlla semplicemente le barre luminose con l'App Govee Home. Sono fornite la funzione timer, la modalità fai-da-te, le modalità video, le modalità musica e le modalità scena. Ottimizza il tuo televisore con la semplice pressione di un pulsante.
Valutazione (sui prodotti da parte dell'acquirente) per caratteristica
Altri articoli che potrebbero interessarti per la tua casa
Descrizione prodotto




Nota importante: la funzione WiFi Alexa funziona solo quando la fotocamera è collegata e supporta solo il WiFi 2.4G
1. Si prega di assicurarsi che la processione di connessione WiFi sia stata fatta nell'app Govee Home.
2. Si prega di notare che se si dispone di più dispositivi intelligenti, si consiglia di rinominarli con nomi diversi in un primo momento.
Nota: Se la luce dell'ambiente o il riflesso è visto sul televisore e viene catturato dalla fotocamera, ci saranno differenze di colore. Pertanto, l'applicazione in un ambiente buio può portare a una cattura dei colori più accurata.

|
|
|
---|---|---|
Tecnologia della Smart FotocameraLa nostra fotocamera intelligente rileva e cattura in modo intelligente i colori sullo schermo TV e li applica automaticamente alla retroilluminazione. |
Controllo dell'AppL'App Govee Home ti consente di utilizzare i tuoi colori preferiti o gli schemi di colori consigliati. Inoltre, puoi regolare la luminosità, il fai da te, impostare i timer e utilizzare altre modalità come la modalità musica e la modalità video. |
12 modalità scenaL'App Govee Home ti offre 12 modalità scena adatte a qualsiasi occasione. |
Dal marchio

-
Govee dedicato a Fornire Esperienze di Vita Personalizzate e Divertenti Attraverso Continue Innovazioni.
Con Govee Smart Floor Lamp, gli effetti di luce possono essere personalizzati in base allo stile personale. Illuminate i vostri spazi preferiti con una luce incredibile e colori dinamici che non abbagliano e sono efficienti dal punto di vista energetico.
-
-
Cerchi informazioni specifiche?
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su AmazonRecensioni con immagini

-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
sono rimasto positivamente colpito dalle prestazioni e dalla qualità. La barra retroilluminata è stata progettata appositamente per migliorare l'esperienza visiva durante la visione della TV e, dopo averla testata per diverse settimane, posso dire che ha pienamente soddisfatto le mie aspettative. Avevo Acquistato la striscia LED della stessa marca ma risultava troppo lunga per il mio 50 pollici. consiglio questo prodotto per tutte le TV inferiori ai 55" e superiori ai 65"
Utilizzo principalmente le barre per guardare i Film e Giocare ai Videogame, e devo dire che offre un ulteriore immersione. Consiglio di installarle dietro alla tv rivolte verso il muro non troppo vicino allo stesso. Ok è materiale plasticoso (che si Fanno pagare) ma molto economico rispetto alla concorrenza.

sono rimasto positivamente colpito dalle prestazioni e dalla qualità. La barra retroilluminata è stata progettata appositamente per migliorare l'esperienza visiva durante la visione della TV e, dopo averla testata per diverse settimane, posso dire che ha pienamente soddisfatto le mie aspettative. Avevo Acquistato la striscia LED della stessa marca ma risultava troppo lunga per il mio 50 pollici. consiglio questo prodotto per tutte le TV inferiori ai 55" e superiori ai 65"
Utilizzo principalmente le barre per guardare i Film e Giocare ai Videogame, e devo dire che offre un ulteriore immersione. Consiglio di installarle dietro alla tv rivolte verso il muro non troppo vicino allo stesso. Ok è materiale plasticoso (che si Fanno pagare) ma molto economico rispetto alla concorrenza.


Alla fine, mentre cercavo tra le varie soluzioni (Hue Sync Box, che con le lampade costa quasi come un televisore nuovo e funziona solo con input esterni, cloni cinesi del Sync Box con gli stessi limiti e soluzioni fai-da-te con il Raspberry), ho trovato questo prodotto Govee fatto apposta per i televisori medio-piccoli (il mio è un 43") e l'ho preso subito (e se aspettavo tre giorni lo pagavo ancora di meno...)
Il kit consiste di due lampade a LED di plastica che si possono attaccare al televisore con dei supporti adesivi o posizionare a lati con le basi fornite a corredo, una telecamera da posizionare sopra o sotto lo schermo, e uno scatolotto a cui si collegano luci, camera e il solito alimentatore a mattoncino. I cavi sono abbastanza lunghi e dovrebbero andare bene in quasi tutti i casi.
Installazione e configurazione sono abbastanza semplici, anche se con un TV montato a parete si finisce inevitabilente con un groviglio di cavi sul retro che si aggiungono a quelli che già ci sono. Ho avuto qualche problema col mio televisore che sul retro non è piatto, per cui ho dovuto montare le lampade un po' più all'interno di quello che avrei voluto.
Per la calibrazione ho trovato un video su Youtube da usare invece dei quadrati adesivi arancione forniti a corredo.
Il risultato finale è abbastanza soddisfacente - l'effetto ambilight è piacevole e rilassante, anche se è un po' diverso da quello del TV Philips (Govee "pesa" i colori in modo diverso e di solito usa il colore predominante dello schermo), e I tempi di risposta sono ragionevoli senza troppi scatti e ritardi. Purtroppo la camera non ha un bilanciamento del bianco automatico, per cui se la stanza è illuminata i colori tendono a essere falsati - i risultati migliori si ottengono in ambienti oscurati. L'app Govee Home è ben fatta e molto ricca di funzioni, scenari e modalità d'uso, anche se a me interessava soprattutto la sincronizzazione col video.
Insomma, anche se (ovviamente) non va come un TV Philips Ambilight che costa 8 volte tanto, il Flow Pro è una buona soluzione per aggiungere ambilight e vari altri effetti a TV medio piccoli, senza investire grandi cifre e senza essere costretti a usare solo sorgenti esterne. Raccomandato.
Il rapporto qualità prezzo è giusto perché la resa è pari a luci più blasonate ma la qualità dei materiali è un po’ cheap. Per questo motivo ho optato per incollarle sul retro della smart TV con il loro adesivo 3m. Sarà stato il calore emesso dalla TV in combinazione col caldo estivo anomalo (punte di 40 gradi) ma più volte in questi mesi ho dovuto premere con le dita per far aderire l’adesivo ed evitare il distacco delle lampade. L’hub in cui confluiscono i cavi delle lampade e dell’alimentazione non vuol saperne di rimanere incollato.
Ho altre due lampade led, che sono una riproduzione cinese di queste. E devo dire che le originali Govee sono tutta un'altra cosa! La differenza si vede.
Innanzitutto l'app ha un'interfaccia molto più professionale e intuitiva. Penso che sia un punto di forza importante perché permette un'estrema personalizzazione dei colori e delle impostazioni.
L'installazione avviene facilmente seguendo le istruzioni e montando le guide per permettere la calibrazione tramite fotocamerina (ho caricato una foto che mostra questa fase del montaggio). Una volta effettuata la calibrazione si possono rimuovere le guide arancioni.
Le lightbar hanno diverse modalità di illuminazione.
Le principali sono:
- Riconoscimento dei colori sullo schermo tramite fotocamera
- Colori a ritmo di musica
Con la seconda opzione, ovvero a ritmo di musica, purtroppo i colori non sono quelli riprodotti sullo schermo. Io ho ovviato a questo "problema" scegliendo manualmente una delle tavolozze di colori disponibili e già pronte, che somigli ai colori in schermo.
Ad esempio, come si vede in foto, giocando a Just Dance, l'illuminazione va a ritmo di musica, ed i colori sono scelti da me :)
Un'accoppiata vincente, per il videogaming!

Recensito in Italia il 26 novembre 2021
Ho altre due lampade led, che sono una riproduzione cinese di queste. E devo dire che le originali Govee sono tutta un'altra cosa! La differenza si vede.
Innanzitutto l'app ha un'interfaccia molto più professionale e intuitiva. Penso che sia un punto di forza importante perché permette un'estrema personalizzazione dei colori e delle impostazioni.
L'installazione avviene facilmente seguendo le istruzioni e montando le guide per permettere la calibrazione tramite fotocamerina (ho caricato una foto che mostra questa fase del montaggio). Una volta effettuata la calibrazione si possono rimuovere le guide arancioni.
Le lightbar hanno diverse modalità di illuminazione.
Le principali sono:
- Riconoscimento dei colori sullo schermo tramite fotocamera
- Colori a ritmo di musica
Con la seconda opzione, ovvero a ritmo di musica, purtroppo i colori non sono quelli riprodotti sullo schermo. Io ho ovviato a questo "problema" scegliendo manualmente una delle tavolozze di colori disponibili e già pronte, che somigli ai colori in schermo.
Ad esempio, come si vede in foto, giocando a Just Dance, l'illuminazione va a ritmo di musica, ed i colori sono scelti da me :)
Un'accoppiata vincente, per il videogaming!



